BIT SPA: FORMALIZZATA LA FUSIONE CON LA SOCIETA’ BIT ENERGIA CERTIFICATA ESCo UNI 11352
BIT SpA ha formalizzato la fusione avvenuta lo scorso 14 gennaio tra BIT SpA e BIT Energia Srl, Esco certificata UNI CEI 11352. Il processo porterà BIT SPA ad aumentare la sua competitività sul mercato nazionale e internazionale internalizzando tutti i servizi in un’unica società.
Dalla fusione è nata un’area tecnica che sarà in grado di sfruttare a pieno l’altissimo know how interno con competenze multidisciplinari e trasversali in grado di dare una migliore risposta al mercato e poter ampliare l’offerta. Questo inoltre permetterà di potenziare tutti i servizi già svolti di Technical Advisory, Project financing, FER, Efficienza energetica, mercati energetici, agricoltura e non ultimo il supporto per l’accesso al credito.
BIT riconferma così la propria leadership di mercato per i servizi di Technical Advisory su Fotovoltaico, idroelettrico, Wind, Biogas, Biometano implementando il proprio organico e si prepara ad affrontare la nuova frontiera dell’idrogeno. La certificazione ESCo permetterà inoltre, l’erogazione di servizi energetici integrati ed energy performance contract volti al miglioramento dell’efficienza energetica.
La crescita di BIT SpA non si arresta e prosegue attraverso la ricerca di ulteriori talenti da inserire nel proprio organico per far fronte alle nuove sfide del mercato.