BIT RINNOVA LA SUA PARTECIPAZIONE AL KEY 2024
BIT SpA sarà presente come espositore alla seconda edizione di KEY – The Energy Transition Expo, evento di riferimento in Sud Europa, Africa e bacino del Mediterraneo per il mercato delle rinnovabili e della transizione energetica.
Mancano 121 giorni alla manifestazione che rappresenta un importante punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali, mondo della ricerca e delle istituzioni. Dopo la grande soddisfazione per la partecipazione all’edizione 2023, BIT ha deciso di essere nuovamente presente con proprio stand per non perdere l’occasione di incontrare operatori italiani e stranieri del mondo energetico per confrontarsi su nuovi progetti e condividere esperienze.
L’evento si terrà presso le Fiere di Rimini dal 28 febbraio al 1° marzo 2024 e rappresenta una vetrina completa di tecnologie, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral, ma anche un hub culturale, tecnico e scientifico in grado di connettere e far comunicare fra loro i protagonisti del settore delle rinnovabili.
A questa 18° edizione della Fiera, che per la seconda volta si presenta come indipendente da Ecomondo, BIT parteciperà infatti con il proprio stand n.077 di 30mq situato al padiglione B1 dove potrete scoprire tutti i servizi di Technical Advisory e consulenza strategica per il settore delle energie rinnovabili, mercati dell’energia e dell’efficienza energetica in qualità della sua certificazione E.S.Co UNI CEI 11352.